S4C Voice Assistant
Un obiettivo chiave per gli assistenti virtuali è ridurre la quantità di tempo che i medici dedicano al lavoro amministrativo. I comandi vocali migliorano la capacità degli operatori sanitari di fornire assistenza ai pazienti.
Comandi vocali
Grazie al modulo S4C Voice Assistant l’operatore sanitario può rapidamente accedere alle informazioni del paziente e ricevere velocemente i dati necessari per decidere la cura più adeguata. Grazie ai comandi vocali l’operatore è in grado di ricercare rapidamente i pazienti, leggere la cartella clinica e consultare le diagnosi e le cure somministrate. S4C Voice Assistant uno strumento a supporto del lavoro.
Assistente virtuale
Gli assistenti virtuali possono ridurre i tempi di apprendimento e utilizzo del sistema, aiutare nella ricerca dei dati del paziente e aumentare i risparmi sui costi delle cure. Le tecnologie basate sulla voce come il modulo S4C Voice Assistant e altri sistemi stanno rimodellando i nostri sistemi sanitari per migliorare le operazioni di cura dei pazienti e l’operatività dei medici.
S4C Voice Assistant consente:
- Ricerca dei pazienti
- Lettura diagnosi
- Lettura dati clinici
- Gestione informazioni cartella clinica
- Ricerca ricoveri
- Lettura esame obiettivo